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Abbigliamento a Fogliano Redipuglia

Carli

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INFORMAZIONI

Carli

indirizzo
Via Redipuglia, 5
Fogliano Redipuglia (GO)
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e-mail

Una storia di famiglia. Dal 1937.

 

Tutto cominciò con mia nonna Maria nel 1937: all'epoca, si assisteva già al passaggio dal vestito di sartoria alla confezione già pronta. Poi l'attività passò in mano ai miei genitori: oggi ci siamo io e mia sorella, la terza generazione!

 

Nelle parole di Antonio Carli, titolare dello storico negozio di abbigliamento a Fogliano, si sente tutta la passione di chi ama il proprio lavoro e fa parte di una tradizione da portare avanti.

 

 

Antonio Carli, la sorella Alessandra e il padre Dante.

 

 

È la stessa passione che emerge nell'attenzione costante alla qualità di ogni singolo prodotto, dal tessuto alla finitura, dal modello al dettaglio minimo.

 

Ma qual è la filosofia della famiglia Carli?

 

A noi basterebbe adempiere al motivo principale per cui questo negozio esiste da così tanto tempo: garantire un servizio. La nostra idea è quella di un guardaroba funzionale, con un numero giusto di capi d'abbigliamento che risolvano tutte le esigenze, dalla occasione più campagnola all'evento più elegante: un guardaroba compatibile e adattabile.

 

E sul famoso "made in Italy", la posizione è chiara:

 

Cerchiamo di puntare su prodotti italiani, nei limiti del possibile: talvolta, succede che un prodotto realizzato all'estero ottenga il certificato di "Made in Italy" solamente per una rifinitura secondaria realizzata nel nostro paese. Noi ci informiamo su ogni singolo passaggio: ci interessa unicamente la qualità, il resto non conta.

 

 

La prova di tutto questo sta nella clientela: una base storica di affezionati a cui si aggiungono nuove persone, interessate a ritrovare quel rapporto umano e quella qualità che nella grande distribuzione non è sempre garantita:

 

Alla fin fine, l'esigenza non è tanto quella di coprirsi: tutti i nostri armadi sono pieni di vestiti. La vera esigenza è quella di relazionarsi in modo rispettoso con chi si ha davanti e in una relazione l'abito, se pure "non fa il monaco", ha una sua indubbia importanza. Il nostro cliente, di qualsiasi età sia, è quello che non si focalizza sul marchio: in un negozio a conduzione familiare come il nostro siamo noi, in prima persona, a metterci la faccia quando vendiamo un prodotto. E per quanto riguarda il prezzo di un abito, siamo convinti che esso debba essere né alto, né basso, ma semplicemente giusto, in virtù delle caratteristiche di quel vestito.