Udinese imbrigliata e sfortunataANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltà

Una corsa a quattro zampe

Tempo di lettura: 1 minuti

Successo per la "Trieste Doggy Run"

14195 1

Quasi 400 cani di corsa, in una piazza Unità d’Italia che accolto la grande festa di amici a due e quattro zampe. La terza edizione della Trieste Doggy Run, inserita nel Bavisela Running Festival, ha visto di corsa o a passeggio tantissimi cani, con un percorso tutto cittadino, con partenza e arrivo in piazza Unità d’Italia.

Primo classificato il cane Quick con Borut Tercon. Secondo Troy e Cody con Alessio Del Fabbro, campione europeo di sleddog. Terza Emi con Marco Soprani. Il cane è più giovane è stato Twist di pochi mesi, il più vecchio Vasco di 18 anni.