Gradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a MuscoliI Giuliani nel Mondo accolti a GoriziaGorizia in Barcolana con BarraondaSocialità e formazione a Castions delle MuraIn FVG i primi boschi vetusti d’Italia iscritti nella Rete nazionaleGrado: lavori a pieno ritmo sul campanileJoannis: dieci anni di cene multietnicheAI ed export: Sangion al CampidoglioIl Premio Mela Friuli a Lauro CargnelliMonfalcone: donato un orologio meccanico scheletratoUdine: ricerca per modificare interi cromosomi malatiNevio Di Vincenzo nuovo vicario del questore di GoriziaCervignano: otto nuovi televisori per la Casa di RiposoProtezione Civile: Aquileia fulcro del progetto europeoPordenone riabbraccia le Giornate del Cinema mutoSicurezza in mare: operativo un nuovo gommoneRiparte la Marcia Mondiale per la Pace e la non violenzaDa tutta Italia per scoprire il Parco Scout di CervignanoLa scuola a teatro: Pordenone investe su studenti e insegnanti

Udine, la “Moneta di Linussio” al questore

Tempo di lettura: 1 minuti

Consegnata da Giovanni Da Pozzo

7461 1

Il presidente della Camera di Commercio di Udine Giovanni Da Pozzo ha accolto oggi il questore Antonio Tozzi, in visita di commiato.

Da Pozzo, nel ringraziare Tozzi per la sempre ottima e proficua collaborazione interistituzionale e l’attenzione sempre dimostrata dal questore per il tessuto economico e produttivo friulano, gli ha donato la moneta di Jacopo Linussio, onorificenza che la Camera di Commercio riserva alle personalità che si sono particolarmente distinte nella comunità, «come fu Linussio, un vero pioniere della rivoluzione industriale e dello sviluppo nella nostra terra».