I The Kolors, la band capitanata da Stash Fiordispino, saranno protagonisti del concerto unico in programma il prossimo martedì 8 settembre alla Centa dei Conti di Via Castello a Maniago.
Il concerto, organizzato dal Comune di Maniago e Associazione Lis Aganis, in collaborazione con Zenit srl, è a ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria da effettuare via mail all’indirizzo thekolorsmaniago@gmail.com a partire dalle 10 di lunedì 24 agosto, fino a esaurimento posti. Consultare il regolamento e le modalità di prenotazione su www.ecomuseolisaganis.it, sezione eventi.
“Per la festività tradizionale dell'8 settembre, l'Amministrazione di Maniago - ha commentato Cristina Querin, assessore al Turismo, Commercio, Attività Produttive e Pari Opportunità - ha voluto proporre uno spettacolo che si rivolge alle famiglie e ai più giovani un evento da vivere in piena sicurezza in un luogo magico come la Centa dei Conti, con tutti i presìdi e i controlli sanitari che la situazione richiede. Divertirsi in sicurezza è possibile”.
Commenta per primo