Il Palmanova Outlet Village sigla una partnership con Bibione Thermae, con l’obiettivo di migliorare ed estendere l’offerta turistica.
La convenzione prevede la collaborazione tra le due realtà (predisposizione e promozione di pacchetti wellness & Spa e non solo, scontistica, scambio di visibilità e promozione di iniziative) al fine di implementare i flussi turistici. La partnership si svilupperà tramite la condivisione di bacini d’interesse e sviluppo di strategie comuni. Per i possessori di Village Card e One Day Card, ad esempio, sarà previsto uno sconto del 10% sui trattamenti di Beauty-Farm e sui prodotti cosmetici.
«Bibione Thermae – afferma il direttore del Palmanova Outlet Village, Domenico Casagrande – è un attore e attrattore importante. Aderire a questa partnership con questa eccellenza significa contribuire attivamente a incrementare il flusso turistico. Siamo lieti di portare il nostro contributo in questa direzione».
«Ancora una volta – aggiunge la marketing manager del Village, Giada Marangone – il Palmanova Outlet Village punta sulla sinergia con le eccellenze del territorio. Il fine è quello di collaborare attivamente e attrarre un bacino di turisti italiani e stranieri. Auspichiamo che anche altre realtà nazionali e internazionali possano sceglierci come partner».
«La nuova convenzione con il Palmanova Outlet – chiosano il direttore di Bibione Thermae, Denis Masutti, e il responsabile marketing, Giulio Serra – è un ulteriore passo avanti verso il forte radicamento delle nostre Terme nel territorio del Nord Est, trovando nell’Outlet di Aiello del Friuli un partner solido e di fiducia. Oggi la clientela italiana e straniera chiede nuove esperienze e attività extraterritoriali, per questo fare sinergia con un partner di rilievo come l’outlet offre ai nostri clienti un’importante opportunità di scoperta e di conoscenza di una realtà consolidata e di qualità».
Commenta per primo