“Hit Mania 2017” sceglie Nuelle

imagazine_icona

redazione

10 Gennaio 2017
Reading Time: < 1 minute

Grazie al brano “Ma Baby”

Condividi

L'artista monfalconese Nuelle (all'anagrafe Manuela Di Benedetto) è stata inserita all'interno della compilation “Hit Mania 2017” che raccoglie i migliori brani pop e dance del momento. Il brano intitolato “Ma Baby”, scritto in collaborazione con il dj Mirko Alimenti, appare tra nomi del calibro di Emis Killa, Bob Sinclar, Planet Funk e molti altri artisti di livello internazionale.

L'etichetta Hit Mania farà uscire il pezzo anche come singolo il 13 gennaio. La prima compilation “Hit Mania” uscì nel 1993 e il primo brano fu “The Rhythm of the night” di Corona, artista che Nuelle in seguito ha affiancato come ballerina e coreografa. “È emozionante pensare che da piccola sono cresciuta con la dance di “Hit Mania” e poi, crescendo, mi sono esibita con gli stessi miei idoli: David Guetta, Taleesa, Danzel, Corona. E adesso una mia canzone è nella storica Compilation”, dichiara Nuelle.

Di alcuni anni fa il debutto del suo primo singolo “Dj Boy”, trasmesso da diverse radio e suonato nelle discoteche. Anche “Ma Baby”, il singolo in uscita, è in linea con la volontà di Nuelle di “far ballare” ed è per questo che riprende le sonorità dance anni ’90.

Nel frattempo l'attività di Nuelle prosegue con il suo “Nuelle Show” proposto in questo periodo in Slovenia, dove l'artista si esibisce come cantante e ballerina accompagnata dal suo corpo di ballo. Parallelamente, è presente nei teatri e tv della zona in qualità di attrice e presentatrice. 

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi