A Udine la Borsa internazionale del turismo culturale

imagazine_icona

redazione

14 Giugno 2016
Reading Time: < 1 minute

Il 24 e 25 ottobre

Condividi

È stata scelta Udine, quest’anno, per ospitare i prossimi 24 e 25 ottobre la Borsa internazionale del Turismo Cultruale, con B2b e incontri fra imprese italiane (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming…) e 50 operatori stranieri del settore, da vari Paesi Ue, da Stati Uniti e Giappone. Si tratta della quinta edizione, realizzata nell’ambito di “Mirabilia”, progetto che mette in rete, per una promozione coordinata, i siti Unesco “meno noti”, con la regia di 11 Camere di Commercio (Matera capofila, con Udine, Bari, Chieti, Genova, La Spezia, Lecce, Messina, Perugia, Siena e Taranto).

Per questo, la Cciaa di Udine, mercoledì 15 e giovedì 16 giugno, organizza una serie di incontri informativi aperti a cittadini e imprese, sul territorio, con l’obiettivo di condividere il programma della Borsa e di coinvolgere  gli operatori locali in questa opportunità di sviluppo dei contatti commerciali.

Si comincia da Tolmezzo domani alle 10 (Sala Riunioni sede Confindustria, via Carducci 22); sempre domani alle 15 ad Aquileia (Sala Consiliare del Municipio), poi il 16 a Udine alle 14 in sede Cciaa (Sala Consiglio, ingresso da via Morpurgo 12).
Gli interessati sono invitati a confermare l'iscrizione attraverso l’apposito modulo all’indirizzo: http://eepurl.com/b3gqgv

La quinta edizione della Borsa italiana del turismo culturale si realizzerà a Udine in coordinamento con la Regione e PromoTurismo Fvg, con la collaborazione del Comune di Udine, dei Comuni di Forni di Sopra, Cividale del Friuli, Aquileia, Palmanova, della Fondazione Aquileia.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi