Gradisca commemora Giuseppe Giagnorio

imagazine_icona

redazione

15 Aprile 2016
Reading Time: < 1 minute

“Una vita in emergenza”

Condividi

“Una vita in emergenza”. Questo il titolo dell’evento commemorativo che la UIL FPL ha organizza presso la Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo in memoria del dottor Giuseppe Giagnorio.

«Pinuccio – ha spiegato il segretario generale UIL FPL Luciano Bressan – si è dedicato alla sua professione con dedizione, tutta la sua vita è stata proiettata in aiuto al prossimo; impegnato in prima linea in Pronto Soccorso e 118 di Gorizia, ha collaborato con la Protezione Civile e con la Guardia Costiera; impegnato anche a livello sindacale, è stato Segretario Regionale UIL FPL dei Medici, ha svolto attività con il Cuam-Medici per l’Africa».

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Gradisca e dell’AAS2 Bassa Friulana Isontina. Voluto fortemente dalla UIL FPL Nazionale e Regionale nei segretari generali Giovanni Torluccio e Bressan.

Tra gli ospiti, l’assessore alla Salute Maria Sandra Telesca.

All’incontro erano presenti anche gli stand della Croce Rossa di Gorizia, Monfalcone e Palmanova, della Croce Verde di Gorizia e Gradisca, della Sogit di Grado e della salute di Lucinico. Per l’occasione i soccorritori rileveranno gratuitamente i parametri vitali per pressione arteriosa, glicemia, colesterolo, trigliceridi.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi