“La verità di Anna” sul Tram di Opicina

imagazine_icona

redazione

10 Marzo 2016
Reading Time: < 1 minute

Sabato le riprese a bordo

Condividi

Le riprese della fiction in 6 puntate per Rai 1 “La verità di Anna”, scritta da Carlo Lucarelli e diretta da Carmine Elia, in produzione a Trieste dallo scorso 29 febbraio e fino al 9 luglio, toccheranno un altro simbolo della città: il Tram di Opicina.

È stato lo stesso regista a voler utilizzare il tram per un’importante scena del film, riconoscendo la grande valenza scenografica degli storici vagoni e il loro impatto turistico.

Le riprese in oggetto avranno luogo sabato 12 marzo, orientativamente dalle ore 8 alle 15, e interesseranno il tratto di percorrenza da piazza Oberdan a piazza Casali.

In virtù di quanto sopra, sabato, per tutta la durata delle riprese, il capolinea della linea 2 sarà trasferito da Piazza Oberdan a Piazza Casali.

Per coprire il tratto di percorso temporaneamente soppresso, tra via Galatti e piazza Casali verrà istituito un servizio di spola con un bus della linea 2/, in partenza con gli stessi orari del tram. Si precisa che il carico delle biciclette sarà consentito solo in piazza Casali, direttamente sugli appositi agganci esterni del tram (e non sul bus della 2/).

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi