Aquileia prepara un nuovo Mosaico di Voci

imagazine claudio pizzin

Claudio Pizzin

24 Maggio 2023
Reading Time: < 1 minute

Prorogate al 18 giugno le iscrizioni al concorso canoro giovanile. Confermata la raccolta fondi benefica a sostegno degli Amici di Federico. Attesa per il super ospite

Condividi

AQUILEIA – Prorogata fino al 18 giugno la scadenza per l’iscrizione a “Mosaico di Voci“, concorso canoro per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado in Friuli Venezia Giulia, organizzato da The Groove Factory e dal Comune di Aquileia.

On line tutta la modulistica per potersi iscrivere.

Il 30 giugno sarà poi la volta delle selezioni dal vivo, che decreteranno i nomi dei finalisti che si contenderanno il concorso canoro nella serata speciale in programma il 26 agosto in piazza Capitolo ad Aquileia.

Dopo la partecipazione di Biondo nella passata edizione, cresce l’attesa per conoscere il nome dell’ospite speciale che interverrà quest’anno durante la finalissima.

Confermato, invece, il sostegno agli Amici di Federico: tutti i fondi raccolti durante la serata del 26 agosto saranno infatti destinati a sostenere le progettualità del sodalizio in favore dei bambini meno fortunati.

 

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Condividi