Bofrost fra le imprese più competitive del Nord Est

imagazine_icona

redazione

17 Aprile 2023
Reading Time: 2 minutes

L’azienda di San Vito al Tagliamento ha ottenuto il riconoscimento per la performance gestionale e l’affidabilità finanziaria

Condividi

SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Bofrost Italia ottiene uno dei riconoscimenti più ambiti dalle imprese italiane: il 14 aprile le è stata conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio di Industria Felix – L’Italia che compete, in occasione della 48esimA edizione del premio, dedicata alle realtà di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto.

La società friulana, la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di alimentari, è risultata la “migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale in provincia di Pordenone”, secondo il Comitato Scientifico del premio coordinato a livello nazionale da Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss di Roma.

«Siamo onorati di ricevere questo premio che colloca Bofrost fra le eccellenze del tessuto economico territoriale e nazionale – commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin –. Per noi non si tratta solo di un riconoscimento per i risultati ottenuti, ma anche di un ulteriore stimolo a crescere e migliorare ancora. L’obiettivo è portare la nostra formula, basata sulla qualità del prodotto e del servizio, a un numero sempre più grande di clienti, secondo strategie di sviluppo basate sulla sostenibilità e sulla cura delle persone».

Bofrost Italia, che conta nel nostro paese 1 milione di famiglie clienti, ha chiuso il bilancio 2022-23 con 297 milioni di fatturato e un organico di oltre 2.800 persone.

Il Premio Industria Felix è organizzato da Il Sole24Ore – Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli e la società Cerved. Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono assegnate per ogni provincia e regione, sulla base di criteri oggettivi, alle aziende affidabili a livello finanziario suddivise in varie categorie, fra cui quella delle “grandi imprese” di cui fa parte Bofrost Italia.

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi