L’ecarry goriziano spopola in Austria a Germania

imagazine_icona

redazione

30 Novembre 2022
Reading Time: < 1 minute

Il veicolo commerciale full electric scelto nell’ambito del “green business” ampiamente diffuso nei due Paesi

Condividi

Raggiunto l’accordo per la distribuzione esclusiva di ecarry in Germania e Austria fra le Goriziane E&C Spa e Idrivetechnology Gmbh.

Un passo importante per Idrivetechnology GmbH che, con l’introduzione di ecarry – l’unico veicolo commerciale al mondo full electric prodotto da Green-G Electric Vehicles sul mercato tedesco e austriaco – si apre a soluzioni innovative e sostenibili.

Idrivetechnology GmbH è una filiale di Kanalreiniger.Eu, rivenditore di attrezzature per camion operanti nel settore del trattamento delle acque reflue.

“Questo è il momento giusto, direi il migliore di sempre, per proporre soluzioni a emissioni zero in Germania. Le strutture pubbliche sono costrette dai cittadini, dalle amministrazioni dalla e politica a dare il via al green business ma mancano ancora le soluzioni elettriche degli allestitori domestici nel trattamento delle acque reflue”, afferma Doukas Tsesmelis di Kanalreiniger.Eu.

Idrivetechnology Gmbh avrà inoltre a disposizione una varietà di allestimenti elettrici che si adattano a ecarry. Idrivetechnology Gmbh sta già ricercando altri partner nel settore degli allestimenti per offrire soluzioni sempre più performanti ai clienti del settore pubblico.

Un altro punto di forza è la possibilità di noleggiare ecarry attraverso la casa madre Kanalreiniger.Eu a quei clienti che necessitano soluzioni alternative alle proposte abitualmente reperibili sul mercato.

La VAK – Associazione tedesca dell’industria delle Attrezzature e dei Veicoli Comunali – che raccoglie i più importanti membri di tutte le principali municipalizzate, ha premiato Kanalreiniger.Eu e ecarry con il Premio per l’Innovazione.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi