Elisa protagonista del fine anno di Jesolo

imagazine_icona

redazione

23 Novembre 2022
Reading Time: < 1 minute

Concerto il 31 dicembre

Condividi

Elisa sarà la protagonista del “Concerto di fine anno”, in programma sabato 31 dicembre al Palazzo del Turismo di Jesolo.

Il live avrà inizio alle 22, per terminare con il brindisi di mezzanotte, con Elisa sul palco a salutare, assieme al suo pubblico, l’arrivo del 2023.

Ad accompagnare la cantautrice monfalconese ci sarà la sua band, con la quale presenterà una scaletta fatta di tutti i grandi successi di oltre 25 anni di carriera.

Siamo lieti e orgogliosi di poter ospitare nella nostra città il concerto di una grandissima artista come Elisa – dichiarano il sindaco della Città di Jesolo, Christofer De Zotti, e l'assessore al Turismo, Alberto Maschio -. In questi mesi abbiamo lavorato intensamente per presentare a residenti e ospiti una città magica per queste festività, che ci auguriamo segnino il cambio di passo dopo alcuni anni complessi. Senza ombra di dubbio, questo evento arricchisce il palinsesto soprattutto dal punto di vista qualitativo e sostiene ulteriormente il suo carattere internazionale. Elisa saprà incantare e attrarre, come sempre, contribuendo a rendere il periodo delle festività a Jesolo ancora più speciale“.

 

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi