Aiello, alunni a scuola con il Diario Bianconero

imagazine_icona

redazione

18 Ottobre 2022
Reading Time: < 1 minute

Iniziativa dell’Udinese Club di Joannis

Condividi

È il secondo anno che l’Udinese Club “Lucio Aiza” di Joannis consegna i “Diari Bianconeri” agli alunni e alunne della classe prima della scuola primaria San Giovanni Bosco di Aiello del Friuli.

L’Udinese Calcio offre all’Associazione Udinese Club (A.U.C) copie del “Diario Bianconero” da consegnare ai bambini e bambine delle prime classi delle primarie delle 52 località che hanno un Udinese Club.

Vera sorpresa per i ragazzini quando una piccola delegazione del direttivo si è recata nella scuola durante la lezione di “religione”, dove il maestro Stefano Fontana, tifosissimo dell’Udinese, ha accolto il vice presidente Livio Nonis (il presidente Riccardo Gregorat era assente per impegni lavorativi), il segretario Remo Azzani e la vicesindaco Lucia Giaiot, anche lei tifosa dell’Udinese.

A ognuno degli alunni è stato consegnato il “Diario Bianconero” e anche una piccola borraccia, il gadget che quest’anno il club della bassa friulana consegna ai tesserati, naturalmente con il logo della zebretta della società di calcio, e il nome del presidente Lucio Aiza a cui è intitolato il club.

Il tutto si è concluso con la foto di rito e il classico urlo “Forza Udinese” che si è fatto sentire in tutta la scuola.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi