Pro Gorizia, al via la stagione del centenario

imagazine_icona

redazione

2 Agosto 2022
Reading Time: < 1 minute

Il 10 agosto la prima amichevole

Condividi

Fischio d’inizio per la stagione sportiva 2022/2023 della Pro Gorizia. I biancazzurri hanno iniziato la preparazione nella cornice dello stadio Vizzari-Baiamonti.

Ad aprire la serata è stato Domingo Bianco, in rappresentanza della società, che ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati e ribadendo come quella iniziata sia una stagione importante, che coincide con il centenario della società e in cui la volontà è quella di essere protagonisti come nella passata stagione.

Successivamente ha preso la parola il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, che dopo i saluti di rito ha ricordato come anche lo sport sia una parte importante della cultura, ha fatto un in bocca al lupo ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti per una stagione che possa portare soddisfazioni sul campo.

Infine, è toccato a mister Fabio Franti rimarcare come già fatto in precedenza dalla società l’importanza del vestire una maglia storica come quella della Pro Gorizia e ribadendo la volontà di regalare emozioni anche nel prossimo campionato.

Dopo le parole si è passati subito ai fatti con l’avvio degli allenamenti. Allenamenti che in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia proseguiranno nelle prossime settimane con anche alcuni impegni in amichevole già fissati in calendario.

Il primo appuntamento è fissato per il 10 agosto contro un avversario ancora da definire, il 13 agosto, invece, i biancazzurri saranno impegnati a Mariano del Friuli contro il Mariano, per poi chiudere le amichevoli il 20 agosto contro l’Isontina.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi