Trieste Airport, nuovi collegamenti con Genova e Pescara

imagazine_icona

redazione

8 Ottobre 2021
Reading Time: < 1 minute

Oggi i voli inaugurali

Condividi

Battesimo del primo volo del Gruppo FlyLeOne sulla tratta Pescara – Trieste Airport.

Dopo alcuni mesi di ritardo, ha preso quindi avvio l’attività della compagnia aerea.

Sempre nella giornata odierna ha preso avvio anche il collegamento diretto Trieste – Genova – Trieste con una tariffa lancio di 50 euro valida fino al 22 ottobre.

“Il Gruppo FlyLeOne – si legge nella nota stampa emessa dalla compagnia – propone al mercato un innovativo modello di trasporto il “business-commuter”; nasce così per offrire ai clienti più esigenti una nuova esperienza di viaggio, un volo business, un nuovo modo di viaggiare, più attraente, esclusivo ed accattivante sia per i viaggi d’affari che per vacanza. Si rivolge a viaggiatori che si devono muovere con flessibilità e rapidità, ma che sono posizionati in mercati di piccola dimensione, per cui non sussistono per i maggiori vettori le condizioni per poter raggiungere una sostenibilità finanziaria abbinando distanze brevi, voli frequenti e grande capacità unitaria della flotta”.

I collegamenti da Trieste Airport per Genova e Pescara saranno garantiti due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì. La compagnia aerea FlyLeOne opererà i collegamenti domestici con un velivolo Beechcraft 1900D da 19 posti.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi