Baseball, Ferragosto di fuoco per i Tigers

imagazine livio nonis

Livio Nonis

13 Agosto 2021
Reading Time: < 1 minute

Nel campionato di Serie A

Condividi

SERIE A BASEBALL poule salvezza girone “B”

CERVIGNANO BASEBALL – BAS. SOFT. ROVIGO  si giocherà sabato 14 agosto Campo Comunale Cervignano del Friuli  la prima gara inizierà alle 11.00 la seconda alle 15.00.

Il baseball non si ferma neanche a Ferragosto. Il campionato di serie A è partito in notevole ritardo per le note vicende legate al Covid-19 e non avrà soste come abitualmente avveniva ogni anno.

Sabato avrà luogo la seconda giornata di ritorno della poule salvezza del campionato di baseball di serie A, tra i Tigers Cervignano e l'ITAS mutua di Rovigo, mentre i New Black Panthers recupereranno la gara contro Castelfranco l'11 settembre.

All'andata tra Tigers e Rovigo finì 1 a 1: il Rovigo vinse il primo incontro con il punteggio di 4 a 3 mentre l'incontro del pomeriggio fu appannaggio netto dei Tigers che si imposero per 9 a 5.

C'è da dire che l'incontro del mattino, fino al nono inning, vedeva i Tigers al comando per 3 a 1, vicinissimi al colpaccio, poi successe l'irreparabile.

In definitiva le due squadre hanno dimostrato una sostanziale parità, sia nel reparto di attacco che in difesa e sul monte.

Nella classifica compressa di questo girone B, sono allo stesso posto, in centro a 500 media, e questo rende interessanti i due incontri di sabato. Oltre all'avversario le squadre dovranno affrontare il periodo più caldo dell'anno e anche questo potrebbe essere un handicap importante.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi