Discutere di business in sella alla bici

imagazine_icona

redazione

28 Luglio 2021
Reading Time: 2 minutes

L’ultima idea di Daniele Angeli

Condividi

Si chiama ‘Business in Sella’ l’ultima idea di Daniele Angeli, fondatore di Molo17, azienda informatica con sede a Pordenone (2 milioni di fatturato), annunciata da Resia, presso la nuova sede di Ti Lancio.

In una intervista, l’imprenditore ha affermato di “Avere una grande passione per la mountain bike, per questo motivo, desidero unire l’utile al dilettevole, ovvero: chiacchierare in sella alla bicicletta di business e anche altro, con colleghi imprenditori che mi accompagnano sulla due ruote. La bicicletta per me è rigenerante. Esco in bici per liberarmi dallo stress lavorativo, in special modo nei fine settimana”. 

La gestione dello stress è uno dei problemi di manager e imprenditori, Angeli ha trovato così la sua valvola di sfogo.

“Molo17 sta crescendo: da tempo siamo partner di Oracle con nostre soluzioni informatiche, questo ci rende estremamente fiduciosi. Stiamo crescendo, l’impatto di innovazioni tecnologiche delle nostre soluzioni è riconosciuto a livello internazionale. Tutto ciò ci riempie di coraggio. Miro, per i mie quarant’anni, quindi fra dieci anni, a sfide impegnative, ma conto su di un gruppo di lavoro che è in grado di aiutarmi a raggiungere questa vetta, come in bicicletta” spiega Angeli. 

Molo17 si appresta a chiudere l’anno con un +20% di fatturato, in un 2021 assolutamente non facile da un punto di vista storico-sociale ma anche culturale.

“Da tempo oramai lo smart working era prassi – conclude Angeli – anche se abbiamo inaugurato da pochissime settimane la nostra nuova sede a Pordenone, in centro città. Si tratta di una scelta voluta e riconosciuta nel tempo, avevamo bisogno di un quartier generale nuovo che rispecchiasse l'anima attuale di Molo17. L'azienda si è evoluta, con essa dipendenti e clienti”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi