Softball, nuovo stop per la Castionese

imagazine livio nonis

Livio Nonis

4 Luglio 2021
Reading Time: < 1 minute

Nel campionato di A2

Condividi

SERIE A2 SOFTBALL girone “B”

MACERATA – BUSSOLENGO 6-2, 0-7

È il big match del campionato. Le due squadre sono le candidate per il salto di categoria, probabilmente quelle che si giocheranno la promozione ai play-off. Nel confronto diretto si son divise la posta in palio, non mutando perciò la posizione della classifica.

Prima partita amara per le Bussolenghesi che nonostante le 8 valide non riescono segnare più di 2 punti al Macerata, che invece battendo più lungo nei momenti giusti si porta a casa il risultato.

La gara si è decisa al primo inning quando quattro valide della squadra locale mandano a casa tre punti. Da sottolineare in battuta il 2/3 della De Trombetti e buon esordio della Casarotto con 1/1.
Subito esplosivo l’attacco veneto, nella seconda partita, che con quattro valide (De Trombetti, Cianfriglia, Beltrame e Zenari) segna 3 punti nel primo inning. Implementa il vantaggio nel secondo inning il Bussolengo con la Sheldon e Sara Cianfriglia poi una difesa attenta e 9 strike out di Marianna Zumerle  rende vani i tentativi di rimonta del Macerata che per la prima volta incassa 7 punti.
Da sottolineare in battuta la Sheldon con 2 su 4 e con 2 tripli, e
Sara Cianfriglia con 2 su 3.

 

FORTITUDO BOLOGNA – CASTIONESE 4-0, 5-4

 

STARS RONCHI DEI LEGIONARI hanno riposato

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi