Ronchi, martedì apre il centro vaccinale

imagazine livio nonis

Livio Nonis

2 Maggio 2021
Reading Time: < 1 minute

Al palasport Filiput

Condividi

Sarà attivato martedì 4 maggio a Ronchi dei Legionari uno dei nuovi centri vaccinali del Friuli Venezia Giulia, in concomitanza con l'arrivo di nuove dosi di vaccino Pfizier e Moderna.

Gli altri centri saranno a Cormòns, Aurisina e Muggia.

Il punto di vaccinazione sarà il palasport “Armando Filiput” in via Fratelli Cervi. Polizia locale e Protezione civile comunale provvederanno al controllo all'ingresso del parcheggio della scuola media, che sarà riservato esclusivamente per il centro vaccini. Il personale scolastico e il personale della casa di riposo sono infatti stati invitati a non sostare nel parcheggio, mentre i genitori che portano i loro figli sia all’ingresso che all’uscita dalla scuola media dovranno parcheggiare nelle vie limitrofe.

La prenotazione per la vaccinazione si effettua presso le farmacie o al numero 0434 223522 (sulla segreteria digitare il tasto 4). Nel centro di Ronchi si effettueranno fino a 350 inoculazioni al giorno.

Queste al momento, le date che ASUGI (Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina) ha confermato per il centro vaccinale di Ronchi dei Legionari:

martedì 4 maggio dalle ore 8 alle ore 15.30, mercoledì 5 maggio dalle ore 8 alle 15.30, martedì 11 maggio dalle ore 8 alle ore 15.30, mercoledì 12 maggio dalle ore 8 alle ore 15.30, martedì 25 maggio dalle ore 8 alle ore 15.30.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi