Monfalcone: donato un orologio meccanico scheletratoUdine: ricerca per modificare interi cromosomi malatiNevio Di Vincenzo nuovo vicario del questore di GoriziaCervignano: otto nuovi televisori per la Casa di RiposoProtezione Civile: Aquileia fulcro del progetto europeoPordenone riabbraccia le Giornate del Cinema mutoSicurezza in mare: operativo un nuovo gommoneRiparte la Marcia Mondiale per la Pace e la non violenzaDa tutta Italia per scoprire il Parco Scout di CervignanoLa scuola a teatro: Pordenone investe su studenti e insegnantiL’emozione di Caterina Plet da papa Leone XIVPaola Turci per il gran finale del Festival del CoraggioSoftball: Castionese eroica, riscritta la storiaCervignano: Martina Namoini atleta dell’annoL’abbraccio di Aiello al nuovo arcivescovoUna panchina per costruire inclusioneMonfalcone: nuova stanza ristoro per i pazienti oncologiciCura pediatrica integrata: Trieste capofila in ItaliaUna marea rosa a tutela della salute femminileQuattro generazioni di Godeassi a raccolta

Nasce a Monfalcone una nuova associazione

Tempo di lettura: 1 minuti

Il gruppo "Cosplay senza età" si struttura con un proprio consiglio direttivo presieduto da Loredana Barile. Ecco gli altri componenti

51772 1

MONFALCONE – É nata a Monfalcone l’associazione Bazinga Eventi APS.

Una realtà che lavora assieme da più di sette anni creando eventi cosplay e non solo in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Assegnate le cariche del sodalizio: Loredana Barile è la presidente, Louis Guglielmero il vicepresidente, Alessia Zilli segretario, Lorenzo Caterina tesoriere mentre Patrizia Pano, Laura Cecchini e Dario Sardo completano il consiglio direttivo.

Il nome dell’associazione è stato tratto dalle serie televisiva Big Bang Theory dove le vite di un gruppo di sette amici vengono influenzate dalla loro condizione nerd.

Diversi i progetti per i prossimi anni tra cui anche a fini benefici.

“Alla base di tutti gli eventi – spiegano i componenti del direttivo – dovrà esserci sempre il divertimento e la possibilità di partecipare in famiglia senza limite di età”.