Monfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del RinascimentoSoftball: la Castionese non concede il bisProtezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a MuscoliI Giuliani nel Mondo accolti a GoriziaGorizia in Barcolana con BarraondaSocialità e formazione a Castions delle MuraIn FVG i primi boschi vetusti d’Italia iscritti nella Rete nazionaleGrado: lavori a pieno ritmo sul campanileJoannis: dieci anni di cene multietnicheAI ed export: Sangion al Campidoglio

Midollo osseo, donazione per due borsisti

Tempo di lettura: 1 minuti

Consegnato assegno da 1.000 euro

22898 1

Un assegno di mille euro, raccolti dalla vendita delle piantine di caffè al Trieste Coffee Festival di quest'anno, è stato consegnato, nella sede dell'Info Point del Comune, all'Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) di Trieste, alla presenza dell'assessore comunale Maurizio Bucci.

La cifra raccolta, che è stata consegnata da Alberto Polojac di Trieste Coffee Festival al presidente dell'ADMO, Giorgio Maranzana, sarà impiegata per il rinnovo del contratto di due borsisti tecnici di laboratorio rispettivamente di 'tipizzazione tissutale' dell'Ospedale di Cattinara a Trieste e dell'Ospedale S. Maria della Misericordia di Udine.