Il Batiscafo Trieste ritorna a casaAI ed export: in FVG grandi potenzialitàGorizia riqualifica la fascia transfrontalieraGorizia forma gli anziani contro le truffe onlineL’UTE di Gorizia si presenta: 138 i corsi in partenzaTrieste omaggia il visionario Roger CormanCapitali della cultura: Gorizia protagonista in EuropaMonfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del RinascimentoSoftball: la Castionese non concede il bisProtezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a Muscoli

I musicisti di Vasco in concerto a Majano

Tempo di lettura: 1 minuti

Previsto anche il tributo a Bruce Springsteen

34682 1

Il Festival di Majano, in programma dal 24 luglio al 16 agosto con la sua sessantesima edizione, annuncia oggi i primi nomi del nuovo calendario musicale 2020, con due serate tributo al grande rock nazionale e internazionale.

Si comincia il 30 luglio quando sul palco dell’Area Concerti andrà in scena lo spettacolo Blood Brothers – The Bruce Springsteen Show, energico e fedele omaggio al Boss del New Jersey.

Evento storico sarà poi quello di sabato 1 agosto, quando a Majano avrà luogo, per prima volta, la reunion di tutti i grandi musicisti di Vasco Rossi nella strepitosa Vasco History Band. 

outlet30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrambi i concerti inizieranno alle ore 21.30. L’allestimento e l’organizzazione degli spettacoli seguiranno le attuali disposizioni governative in materia di contenimento del Coronavirus, prevedendo una capienza di massimo 1000 persone.

Il calendario completo del Festival di Majano sarà presentato nei prossimi giorni, per info visitare il sito www.promajano.it e la pagina Facebook: Festival di Majano.

Il Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Comune di Majano, Associazione regionale tra le Pro Loco, Comunità Collinare del Friuli, Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.