Ufficiale: torna a maggio Corri Trieste

imagazine_icona

redazione

9 Aprile 2021
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Senza la “Family Run”

Condividi

Saltata lo scorso anno come la maggior parte delle gare a causa del Covid-19, la Corri Trieste torna in calendario per il prossimo 23 maggio.

Sarà la diciottesima edizione della competizione di 10 km.

Per svolgersi nel pieno risetto delle disposizioni vigenti, sarà un’edizione forzatamente diversa dal solito, senza innanzitutto l’abituale Family Run che si affianca alla gara agonistica.

I concorrenti saranno divisi alla partenza in scaglioni per un massimo di 500 atleti, mantenendo la distanza di sicurezza e indossando la mascherina per i primi 500 metri di gara. I partecipanti dovranno seguire un percorso obbligato per raggiungere la partenza e posizionarsi su appositi segnali per evitare assembramenti.

La gara, che prenderà il via alle ore 9.30 da Largo Città di Santos, affronterà il percorso che attraversa il Porto Vecchio con transito sull’area antistante il Magazzino 26 per poi tornare verso Largo Città di Santos. Il circuito verrà affrontato 3 volte, con un tempo massimo fissato a 1h30’.

Il costo delle iscrizioni è di 20 euro con chiusura per il 17 maggio. Si potrà ancora aderire presso il centro iscrizioni in Galleria Rossoni venerdì 21 e sabato 22 dalle 9 alle 19 e domenica dalle 7.30 alle 8.30 per un importo di 25 euro.

Info: www.promorun.it

Visited 2 times, 1 visit(s) today