Tutti in marcia per acquistare un’ambulanza

imagazine livio nonis

Livio Nonis

10 Giugno 2020
Reading Time: 2 minutes
Condividi

“1H per la Solidarietà”

Condividi

Il “Gruppo Marciatori Teenager di Staranzano” sta organizzando “1H X LA SOLIDARIETÀ”, un evento che si svolgerà il 13 giugno.

Un’iniziativa originale nel suo genere, il cui ricavato andrà a favore dell'associazione “Settembre inVITA” per l'acquisto di un'ambulanza per la Croce Rossa Italiana – comitato di Monfalcone.

In che cosa consiste questa manifestazione? Il regolamento prevede che ogni partecipante corra o cammini, a casa, attraverso il paese, per la collina, per la campagna, oppure su una spiaggia per un’ora tra la mezzanotte e un minuto di sabato 13 giugno e le 24 ore successive e che il runner o il semplice camminatore si scatti un selfie mostrando l'orologio a riprova dell'ora di corsa/camminata (alla partenza e alla fine), possibilmente mostrando anche i chilometri percorsi.

Non è richiesto di essere dei professionisti, ma solamente persone sensibili all'obiettivo che i Gruppo Marciatori Teenager di Staranzano e l'associazione Settembre inVITA si sono prefissati: un'ambulanza in più per il territorio del monfalconese che può dare più sicurezza nei soccorsi. 

Con tutti i selfie scattati verrà creato un mega collage, forse sarà da primato se le adesioni, come si spera, saranno tantissime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La quota per partecipare alla manifestazione è di 5 euro a persona. Trattandosi di un'iniziativa benefica, tutti sono invitati a condividere l'evento sui propri social network al fine di raggiungere più persone possibili. Per maggiori informazioni e per il versamento della quota, contattare il gruppo tramite e-mail: teenagerstaranzano@libero.it oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 3398900485

Visited 7 times, 1 visit(s) today