Trieste, successo per l’Apericena di beneficenza

imagazine_icona

redazione

24 Luglio 2023
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Raccolti fondi per la sezione cittadina di Anvolt Onlus. Coinvolte oltre 160 persone

Condividi

TRIESTE – Si è svolta presso il Ristorante Ferroviario di Trieste al tramonto in riva al mare la Festa d’estate “Apericena in bianco”, evento di beneficenza organizzato da tutti i Club Lions di Trieste e Duino Aurisina

La serata ha coinvolto 160 tra soci e simpatizzanti dei vari club, con partecipazioni anche da Gorizia.

Presente il secondo Vice Governatore, Paolo Pacorig.

Il ricavato, di 1.600 euro, è stato devoluto all’Anvolt Onlus sede di Trieste per l’acquisto della scheda madre CPU dell’ecografo, che verrà utilizzato da una media annua di circa 4.000 utenti.

“Tutti i presidenti dei club di Trieste e Duino Aurisina unitamente ai loro soci, per celebrare la collaborazione che vogliono mettere in campo, si sono subito organizzati riuscendo a realizzare, in pochissimo tempo, una serata davvero indimenticabile. Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e noi insieme possiamo raggiungerlo come è stato dimostrato”, hanno dichiarato Tiziana Pacifico, nuova presidente della Zona che raggruppa tutti i club Lions di Trieste e Duino Aurisina, e la presidente di Circoscrizione Donatella Pross.

La serata è stata aperta dal brindisi iniziale, alla presenza della figlia, dedicato alla memoria del socio appena scomparso Enrico Norbedo, che aveva espresso il suo grande entusiasmo per l’Apericena di beneficenza.

 “Un evento – hanno concluso Pacifico e Pross – di grandi emozioni e divertimento con l’obiettivo di fare del bene. Insieme possiamo”.

 

Visited 27 times, 1 visit(s) today