Tra Grado e Palmanova musica per Giulio Regeni

imagazine_icona

redazione

22 Giugno 2020
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Dal 25 luglio al 9 agosto

Condividi

Torna Onde Mediterranee Festival, che tra Grado e Palmanova propone quattro concerti di artisti di fama.

In sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid, da sabato 25 luglio a domenica 9 agosto (l’inizio dei concerti è alle 21.30) il Parco delle Rose di Grado e la Piazza Grande di Palmanova saranno debitamente attrezzati con gli spettatori alla corretta distanza, con i debiti controlli all’ingresso e con le norme di sanificazione e anti assembramento, richieste dal protocollo ministeriale.

Sabato 25 luglio, alle 21.30, al Parco delle Rose di Grado, Onde Mediterranee 2020 apre il Festival con Tosca e il suo “Direzione Morabeza”.

Un’altra presenza femminile calcherà il palcoscenico del Parco delle Rose di Grado martedì 4 agosto: Noa, accompagnata da Gil Dor alla chitarra.

La terza serata al Parco delle Rose di Grado, in programma giovedì 6 agosto, vedrà protagonista Daniele Silvestri con il suo “La cosa giusta Tour”.

Il Festival si concluderà a Palmanova con il concerto di Max Gazzè.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Onde Mediterranee Festival è un progetto ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Onde Mediterranee, in collaborazione con Euritmica, gode del sostegno e patrocinio del Comune di Grado, Regione Friuli Venezia Giulia – Assessorato alla Cultura, PromoTurismo FVG, Fondo Gorizia CCIAA Venezia Giulia, Fondazione CaRiGo e della collaborazione di Grado Impianti Turistici, Consorzio Grado Turismo, Comune di Palmanova, Azalea.

Il festival è dedicato anche quest’anno al ricercatore friulano Giulio Regeni, ucciso nel 2016 in Egitto: Onde Mediterranee sostiene la famiglia nella sua incessante e doverosa ricerca di verità e giustizia.

Visited 7 times, 1 visit(s) today