Soroptimist Pordenone: Stefania Garofalo nuova presidente

imagazine_icona

redazione

22 Gennaio 2025 ,
Reading Time: 2 minutes

Succede a Fiorenza Poletto. Guiderà il club nel prossimo biennio. Numerose autorità presenti alla cerimonia di insediamento

Condividi

Il passaggio di consegne tra Poletto e Garofalo

PORDENONE – Stefania Garofalo, pordenonese, è la nuova presidente del Soroptimist club di Pordenone.

Succede a Fiorenza Poletto, che lo ha guidato per due anni.

La cerimonia del passaggio di consegne ha avuto luogo ieri sera nella sala convegni dell’hotel Moderno di Pordenone, presenti numerosi ospiti, fra i quali la vicepresidente del Soroptimist nazionale, Cristina Greggio, il questore di Pordenone, Giuseppe Solimene, l’assessora comunale Morena Cristofori in rappresentanza del sindaco reggente Alberto Parigi, presidenti di vari club cittadini e associazioni (Fidapa, Lions, Rotary, Inner Wheel, Fondazione Pia Baschiera Tallon) le socie del club (fra le quali le fondatrici Paola Boranga e Cecilia Bottos) e presidenti di Soroptimist club friulani e del Veneto.

Garofalo è la 25ª presidente del Soroptimist cittadino e, nel prossimo biennio, sarà coadiuvata da Ilaria Raffin nel ruolo di segretaria.

Sposata, madre di due figli, studi in Scienze internazionali e diplomatiche a Gorizia, master in Europrogettazione a Bologna, per il Servizio per le imprese della Regione Fvg si occupa di ricerca e selezione del personale, organizzazione di “Recruiting days” ed eventi, fiere e percorsi di formazione professionale su commessa aziendale; di consulenza su incentivi alle imprese per l’inserimento al lavoro e attivazione di tirocini in Italia e all’estero.

Nelle scuole Garofalo orienta i giovani a prendere decisioni consapevoli sulle scelte di carriera.

Dal 2006 è anche Consulente Eures (European Employment Services) e dal 2015 EuresTraining Expert. Dal 2017 è socia del Soroptimist pordenonese, per cui fra l’altro è stata consigliera.

Garofalo ha reso omaggio alla past president Fiorenza Poletto e alla segretaria uscente Fulvia Mellina.

Visited 88 times, 17 visit(s) today
Condividi