Ronchi, il Festival del Giornalismo cerca volontari

imagazine livio nonis

Livio Nonis

5 Agosto 2020
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Partito il reclutamento

Condividi

Ha preso il via il reclutamento dei volontari per la sesta edizione del Festival del Giornalismo di Leali delle Notizie, che si terrà a Ronchi dei Legionari dal 22 al 26 settembre.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni e dare la propria disponibilità per l’intera durata del festival o anche per una sola giornata, a seconda degli impegni di ciascun proponente. Sono diversi i ruoli da ricoprire in base alle proprie capacità e alle proprie competenze nel corso del Festival del Giornalismo: accoglienza degli ospiti, servizio di informazione all’info point, assistenza e supporto logistico per allestimenti ed eventi e ogni altro dettaglio che compone questa manifestazione.

“Tutti sono importanti – sottolineano gli organizzatori – e ogni piccola presenza sarà ben accetta, senza contare che anche per i volontari stessi sarà una bella occasione per conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell'informazione e non solo”.

Per aderire è necessario inviare la propria richiesta all’indirizzo email lealidellenotizieronchi@gmail.com. A tutti coloro che doneranno il proprio tempo verrà donato un gadget del Festival, «ma soprattutto – spiega il direttivo di Leali – confidiamo nel fatto che ciascun partecipante avrà modo di portare a casa un bel ricordo dell’esperienza».

Per maggiori informazioni potete contattare l’associazione sempre via mail o al 0481777625 quando la sede di piazza Francesco Giuseppe I a Ronchi dei Legionari è aperta nei seguenti orari: lunedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 18, martedì e sabato dalle 10 alle 12 e mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Visited 2 times, 1 visit(s) today