Ronchi conferma Nardi anche per il 2016

imagazine_icona

redazione

7 Gennaio 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Serie A di baseball

Condividi

Sarà ancora Francesco Nardi uno dei punti di forza dei New Black Panthers per la stagione di baseball del 2016. La società di Ronchi dei Legionari, infatti, ha rinnovato in questi giorni l’accordo con il Riccione, proprietario del cartellino di Nardi, che permetterà al lanciatore friulano di continuare a indossare la casacca delle “pantere nere”.

Ancora una volta propiziatore di questa operazione è stato il direttore sportivo, Mauro Berini, da settimane al lavoro per allestire la squadra che, ancora una volta alla guida del manager Paolo Da Re, prenderà parte al prossimo campionato di serie A.

Nardi lo scorso anno ha lanciato 82 innings con una mpgl di 1.76, con 73 strike-out effettuati e un record di 8 partite vinte e 1 persa.

“Il direttore sportivo sta facendo un ottimo lavoro – ha commentato il presidente, Luca Perrino – e credo che, anche nella prossima stagione, sapremo essere protagonisti”.

I New Black Panthers attendono ora la formazione dei gironi e l’allestimento del campionato che, ricordiamolo, prenderà il via ad aprile. Nel frattempo, con il manager Da Re, il coach Alberto Furlani e il pitching coach Rolando Cretis si continua a lavorare in palestra.

Visited 7 times, 1 visit(s) today