JavaScript is required for our tabnav accessibility widget to work properly. Ronchi: anche la Pro loco nell’Associazione Città del Vino

Ronchi: anche la Pro loco nell’Associazione Città del Vino

Reading Time: < 1 minute

Consegnata la bandiera in municipio. Assieme al Comune già iniziata la collaborazione per organizzare le “Notti del vino” a luglio

Condividi
bandiera citta vino pro loco

La consegna della bandiera

RONCHI DEI LEGIONARI – Dopo il Comune, anche la Pro Loco di Ronchi dei Legionari è stata ammessa nell’Associazione Città del Vino.

La cerimonia di consegna della bandiera del sodalizio, avvenuta in municipio, ha celebrato questo traguardo ed è stata l’occasione per presentare i prossimi eventi enoici che saranno organizzati sul territorio.

La presidente della Pro Loco, Maria Patrizia Pallaro, ha ricevuto il vessillo da Tiziano Venturini, vicepresidente dell’Associazione Nazionale Città del Vino e coordinatore delle Città del Vino del Friuli insieme a Maurizio D’Osualdo, consigliere Nazionale Città del Vino e vicecoordinatore delle Città del Vino Friuli Venezia Giulia.

Per il coordinamento regionale delle Città del Vino presenti anche Gianpietro Colecchia, Massimo Romita e Giorgio Cattarin.

A fare gli onori di casa il sindaco Mauro Benvenuto e l’assessore comunale alle attività produttive, Gianpaolo Martinelli.

Per il mondo Pro Loco presente anche il presidente del Consorzio isontino e giuliano, Carlo Blasini.

Con questa adesione, la settima di una Pro Loco regionale, il Friuli Venezia Giulia si conferma tra le regioni all’avanguardia nel quadro delle Città del Vino.

L’Amministrazione comunale e la Pro Loco collaboreranno anche per la seconda edizione delle “Notti del Vino” sul territorio ronchese a luglio.

Visited 49 times, 1 visit(s) today
rel="nofollow"
Condividi