pordenonelegge, al via il concorso fotografico

imagazine_icona

redazione

1 Settembre 2014
Reading Time: 2 minutes

Da oggi fino al 30 settembre

Condividi

Social e fotografia si incontrano nella prima edizione di “Fotografa pordenonelegge!”, il concorso che si apre oggi, e permetterà a tutti di condividere i momenti, i protagonisti, gli eventi e le situazioni catturate al festival non solo in questa edizione 2014, ma anche per le 14 edizioni precedenti. Ideato e promosso dalla Fondazione pordenonelegge, il concorso sarà attivo per tutto il mese di settembre attraverso l’invio delle foto scattate dall’edizione 2000 a quella 2014, non solo nei giorni del festival ma anche nel periodo precedente, o successivo.

Unico vincolo: le immagini inviate dovranno avere come soggetto o sfondo un richiamo inequivocabile alla manifestazione pordenonese, mentre l’autore dovrà essere maggiorenne e disporre di un profilo Facebook o Twitter.

Per partecipare basta accedere al sito www.pordenonelegge.it pubblicando una o più foto del festival dal proprio profilo personale Facebook o Twitter. Dalla pagina dedicata al concorso all’interno del sito www.pordenonelegge.it l’utente dovrà selezionare con quale social partecipare, effettuare il login e cliccare “Mi piace” per diventare fan della pagina ufficiale di pordenonelegge su Facebook o diventare follower di pordenonelegge su Twitter. Una volta completata la registrazione, sarà necessario condividere nel proprio profilo la partecipazione al concorso associando alla fotografia l’hashtag #pordenoneleggefoto. 

Una commissione tecnica (composta da un rappresentante della Fondazione Pordenonelegge.it, un grafico, un giornalista, un curatore del festival e un esperto di social media) sceglierà le cinque migliori immagini fra le più originali, coinvolgenti, suggestive, curiose e simpatiche. Ogni singolo partecipante potrà essere selezionato per una sola fotografia. È prevista inoltre un’estrazione finale in cui verranno sorteggiati, attraverso un software di estrazione, 100 vincitori tra tutti gli autori delle fotografie partecipanti al concorso.

I cinque vincitori potranno ricevere in premio 1 ebook reader, oppure 1 tablet, o 1 smartphone, o ancora 1 fotocamera o 1 travelcard Best Western, valido per un soggiorno in tutti gli hotel della catena in Italia e nel mondo. I premi tecnologi sono offerti da Zanetti Expert, la travelcard da Park Hotel Best Western. Attraverso un software di estrazione verranno inoltre assegnati, mediante accoppiamento casuale tra autore e premio, 100 gadget di pordenonelegge.

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi