Palmanova punta su un’estate di stelle musicali

imagazine_icona

redazione

11 Febbraio 2019
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Presentati i primi grandi eventi

Condividi

L’estate musicale del Nordest si arricchisce di due nuovi appuntamenti nel mese di luglio con l’annuncio dei primi nomi del calendario della rassegna “Estate di Stelle a Palmanova”, città patrimonio mondiale dell’umanità Unesco, che vede così tornare in Piazza Grande eventi musicali di rilievo internazionale.

Si comincia sabato 6 luglio con il concerto di una band di livello assoluto nel panorama progressive rock britannico e mondiale, i King Crimson.

Il secondo appuntamento vedrà invece protagonista, il prossimo 11 luglio, uno dei cantautori più amati della musica italiana, Antonello Venditti.

Entrambi i concerti avranno inizio alle 21.30. I biglietti per il concerto dei King Crimson, organizzato da Euritmica collaborazione con Zenit srl, saranno in vendita a partire dalle 15 di lunedì 11 febbraio, sul circuito Ticketone. I biglietti per il concerto di Antonello Venditti, organizzato da Zenit Srl, saranno in vendita a partire dalle 15.00 di martedì 12 febbraio, sempre sul circuito Ticketone.

La rassegna “Estate di Stelle a Palmanova”, che vedrà nei prossimi giorni svelato il suo calendario completo, è organizzata da Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Palmanova e PromoTurismoFVG ed Euritmica. 

Palmanova – ha commentato il sindaco Francesco Martines – si riconferma città perfetta per ospitare grandi eventi musicali. Piazza Grande è un meraviglioso salotto adatto a essere utilizzato per grandi eventi come quelli che stiamo proponendo negli ultimi anni, a beneficio degli spettatori e delle attività economiche cittadine, con sicura ricaduta anche a livello turistico per la nostra città”.

Tutte le info sull’evento su www.azalea.it

Visited 2 times, 1 visit(s) today