Monfalcone, inaugurato il nuovo Ufficio turistico

imagazine livio nonis

Livio Nonis

18 Maggio 2019
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Situato in via S. Ambrogio

Condividi

Inaugurato a Monfalcone con il taglio del nastro da parte del sindaco, Anna Cisint, e festeggiato – dopo la benedizione dei locali – con l’intervento musicale della Banda Civica Città di Monfalcone  il nuovo ufficio IAT-Informazioni e Accoglienza Turistica in via S. Ambrogio 21.
Lo IAT nasce da un progetto condiviso tra l’Amministrazione comunale, la Pro Loco Monfalcone e PromoTurismoFVG. Partner del progetto anche la Camera di Commercio di Gorizia, Ascom Confcommercio e le attività commerciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’infopoint sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, la domenica dalle 10 alle 13: uno sportello cui rivolgersi per ottenere ogni necessaria informazione sul patrimonio storico-architettonico cittadino, su musei, mostre e sugli eventi, sulle strutture ricettive e sui servizi.

Lo IAT intende proporre itinerari e iniziative in grado di incrementare il movimento dei flussi turistici, attraverso una qualificazione dell’offerta e la possibilità di commercializzare il prodotto turistico durante fiere e workshop in Italia e all’estero: la città in generale e in particolare il Centro Visite di Panzano, il Percorso della Grande Guerra, il Museo della Cantieristica, le locali Terme Romane, la Galleria Comunale d’Arte Contemporanea, il Litorale e gli sport nautici.

Visited 24 times, 1 visit(s) today