Lo sci in FVG resta una chimera

imagazine_icona

redazione

17 Dicembre 2014
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Ancora niente neve sulle piste

Condividi

Si avvicinano in modo inesorabile le festività natalizie, ma la neve e soprattutto il freddo necessario per ricorrere a quella artificiale continuano a farsi attendere. Facendo crescere l’ansia tra gli operatori turistici della montagna friulana.

Nel frattempo sabato e domenica il polo sciistico di Piancavallo inaugura la stagione invernale con l’apertura, esclusivamente ai pedoni, dalle ore 9 alle 16 della seggiovia Tremol e del bob su rotaia Alpine Coaster.

Per gli amanti dello sci è confermata l’apertura nel polo di Sella Nevea delle piste Prevala (rossa), Rifugio CAI 1 (blu), Rifugio CAI 2  (blu), Gilberti (blu). Sempre a Sella Nevea gli appassionati di sci di fondo potranno usufruire dell’anello di un chilometro e mezzo in località Prevala.

A Tarvisio, infine, anche il prossimo week-end sarà aperta la Telecabina del Monte Lussari esclusivamente per i pedoni sempre con lo stesso orario 9-16.

Per gli aggiornamenti in tempo reale sulle aperture di piste e impianti, specialmente durante il periodo natalizio, è possibile consultare consultare la sezione Infoneve del sito di Promotur www.promotur.org.

Visited 5 times, 1 visit(s) today