Legno arredo, assunzioni in vista per le aziende del Pordenonese

imagazine_icona

redazione

4 Marzo 2021
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Recruiting Day on line

Condividi

Le aziende del settore legno e arredo di Pordenone si preparano a un nuovo aumento di produzione che richiederà, a breve, ulteriore personale grazie a un cauto, ma costante, rialzo della domanda sia nazionale, grazie a eco bonus del Governo e sgravi fiscali, sia estera.

Motivo per cui la filiale di Oderzo (Treviso) dell’agenzia per il lavoro ADHR Group ha indetto il 9 e 10 marzo prossimi il Recruiting Day on line dedicato, per selezionare oltre 50 persone in quest’area del Friuli Venezia Giulia.

Questo mercato è alla ricerca di verniciatori, addetti al pantografo e alla levigatura, o alla bordatrice, sezionatrice e squadraborda, ma anche carrellisti e addetti all’imballaggio che saranno scelti e poi assunti da diverse imprese della zona. Si tratta di aziende che vanno da multinazionali a solide realtà medio-piccole e artigianali, nelle quali l’export assorbe ancora oggi circa l’80% della produzione, come afferma Federica Pascon, Sales Account Specialist della filiale ADHR Group di Oderzo.

Nel comparto legno della nostra area – spiega Pascon – le esportazioni, dopo un primo calo a inizio pandemia, sono tornate stabili e in aumento sia grazie alla maggiore cura che le persone hanno dell’ambiente domestico per i nuovi diktat imposti dal Covid-19,  sia per le numerose agevolazioni e bonus governativi in ambito arredo e ristrutturazione, che hanno certamente aumentato gli acquisti, non solo di tutto ciò che ruota intorno alla casa ma che riguarda anche ambiti legati a componentistica, imballaggi, pavimenti e semilavorati”.

Chi vuole candidarsi al Recruiting Day on line del 9 e 10 marzo prossimi può farlo direttamente a questo link o scrivendo alla filiale oderzo@adhr.it indicando nell’oggetto della email ‘Recruiting Day Oderzo’ e l’opportunità di lavoro a cui è interessato.

 

 

Visited 4 times, 1 visit(s) today