Le motocicliste dal cuore d’oro

imagazine_icona

redazione

4 Settembre 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Progetto “Harley Queens for Children”

Condividi

“Harley Queens for Children” è il calendario 2018 realizzato a scopo benefico a favore dell'associazione “La Nostra Famiglia” di Pasian di Prato e presentato a Variano di Basiliano nel locale “La Dolce Vita” assieme alle Harley Queens, gruppo formato di sole donne appassionate delle due ruote e ideatrici di questo progetto.

È il legame fisiologico tra il bambino e la sua mamma che ha dato l'idea di creare questa iniziativa tutta al femminile. L'intero ricavato della vendita del calendario sarà infatti devoluto all'associazione “La Nostra Famiglia” che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva. Si prende cura di bambini e ragazzi, sia con quadri patologici di estrema gravità (come gli stati vegetativi e le pluriminorazioni), sia con situazioni meno gravi, a rischio psicopatologico o di svantaggio sociale.

La missione dell’associazione è tutelare la dignità e migliorare la qualità della vita – attraverso specifici interventi di riabilitazione – delle persone con disabilità, specie quelle colpite in età evolutiva (bambini e giovani).

Le foto presenti sul calendario sono state realizzate dallo studio fotografico “Scatto Matto” e ritraggono le Harley Queens vestite in tutto punto da vere motocicliste e in sella alle loro fedeli due ruote.

La sera di venerdì 22 settembre, nell’ambito della Festa Regionale della Mela a Pantianicco, sarà possibile sostenere questa iniziativa benefica: saranno infatti presenti le Harley Queens con le loro fedeli moto e i calendari.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina facebook Harley Queens for children.

Visited 3 times, 1 visit(s) today