Lavoro per under 35: “Recruiting Day” a San Giorgio di Nogaro

Reading Time: < 1 minute

Quattro aziende selezioneranno personale mercoledì 27 marzo a Villa Dora. Ricercati oltre 200 addetti

Condividi
La presentazione del Recruiting day a Udine

UDINE – Presentato nella sede della Regione a Udine il Recruiting day young.

Dedicato a persone con meno di 35 anni, l’appuntamento si terrà a Villa Dora, centro culturale messo a disposizione dal Comune di San Giorgio di Nogaro mercoledì 27 marzo.

“La formula di questo nuovo Recruiting day dedicato ai giovani – ha spiegato l’assessore regionale al Lavoro Alessia Rosolen – rimane quella di un colloquio veloce di 5 minuti, scandito da una campanella, con ciascuna delle quattro aziende coinvolte: McDonald’s, Despar, Decathlon e AnimaVera”.

“La Regione – ha aggiunto Rosolen – organizza con l’Informagiovani di San Giorgio di Nogaro anche due laboratori informativi nel pomeriggio del giorno prima per preparali a presentarsi con efficacia e conoscere strumenti utili a cogliere le opportunità sul mercato del lavoro”.

Alla presenza del sindaco Pietro Del Frate, i responsabili territoriali delle quattro aziende hanno esposto le loro necessità, per un totale di oltre 200 addetti.

Per gli interessati l’iscrizione è obbligatoria e va inviata entro domenica 24 marzo compilando il modulo scaricabile dal sito della regione nella sezione eventi.

Per informazioni sul training day (iscrizioni fino al 22 marzo) contattare infopoint@comune.sangiorgiodinogaro.ud.it o telefonare allo 0431 623682.

 

Visited 65 times, 1 visit(s) today
Condividi