Gorizia sulla tv nazionale grazie a “ecarry”

imagazine_icona

redazione

26 Marzo 2021
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Sabato 3 aprile su Rai Uno

Condividi

ecarry, l’innovativo light truck 100% elettrico progettato da Green-G sarà protagonista di Linea Verde Life – il programma in onda su Rai Uno dedicato alla scoperta delle città più innovative e sostenibili d'Italia – nella puntata dedicata a Gorizia che andrà in onda sabato 3 aprile alle ore 12.15.

Il veicolo commerciale full electric di Green-G, nato a Villesse e studiato per rispondere alle necessità di chi opera ogni giorno nel contesto urbano, è stato scelto dalla redazione di Linea Verde Life per rappresentare il territorio isontino, in qualità di eccellenza che rispetta le caratteristiche di sostenibilità.

Linea Verde Life è il programma televisivo condotto da Marcello Masi e Daniela Ferolla, che affronta tematiche riguardanti la sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni e che, attraversando tutta l’Italia, ne identifica e segnala i casi più virtuosi.

In occasione delle riprese, che si sono svolte in piazza Sant’Antonio, ecarry è stato allestito con uno spazioso cassone ribaltabile, una configurazione comoda per eseguire la manutenzione delle aree verdi e in generale tutte le attività che necessitano di operazioni di scarico frequenti.

 

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today