FVG, sci senza confini

imagazine_icona

redazione

23 Dicembre 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Novità per la stagione sciistica

Condividi

Rinnovati due accordi che interessano la stagione invernale del Friuli Venezia Giulia. Si è infatti aperta la stagione sciistica a Sappada e si è inaugurato ufficialmente il rinnovato impianto di risalita di Bovec che permette il collegamento con la vicina Sella Nevea. Due eventi che permettono a PromoTurismoFVG di aggiungere per la stagione 2016/2017, nelle diverse formule di skipass, oltre all’accesso agli impianti regionali, la possibilità di sciare anche nelle due località e regalare agli sciatori della regione più chilometri di piste.

 “Siamo lieti – dichiara il direttore generale di PromoTurismoFVG, Marco Tullio Petrangelo – di poter fare un regalo agli sciatori del Friuli Venezia Giulia con formule skipass che spaziano oltre i confini regionali. Desidero inoltre cogliere l’occasione per augurare ai vicini comprensori di Sappada e Bovec una splendida stagione invernale”.

“Anche a Sappada – dichiara Gianluca Piller Roner, amministratore delegato di GTS, società proprietaria e gestore degli impianti – siamo soddisfatti di poter affermare che anche per quest’anno la collaborazione con PromoTurismoFVG prosegue, nella speranza di aumentare ancora di più i punti di convergenza tra le due realtà. Venerdì siamo pronti ad aprire il 90% del demanio, nonostante le condizioni nivometeorologiche non favorevoli”.

Visited 6 times, 1 visit(s) today