FlixBus raddoppia a Gorizia: corse per Venezia, Bologna e Firenze

imagazine_icona

redazione

4 Ottobre 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Prenotabili on line e in agenzia

Condividi

A poco più di un mese dall’arrivo a Gorizia, FlixBus istituisce nuove corse in partenza dal capoluogo isontino, con destinazione Venezia, Bologna e Firenze. Raddoppia così il numero delle destinazioni raggiungibili senza cambi dalla città, già collegata anche con Budapest, con la cittadina ungherese di Siófok e con Maribor, secondo centro della Slovenia.

Il servizio di FlixBus, i passeggeri in partenza da Gorizia mira a offrire spostamenti sia in Italia che in Europa a poco prezzo e in tutta comodità, viaggiando a bordo di modernissimi autobus verdi dotati di sedili reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Tutte le corse in partenza da Gorizia sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, dall’app FlixBus gratuita e nelle agenzie di viaggi affiliate, ma i viaggiatori last-minute possono anche acquistare i biglietti direttamente dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.

Primo fra tutti gli operatori della sua categoria, FlixBus consente inoltre ai suoi passeggeri di viaggiare a impatto zero tramite la donazione volontaria di una piccola quota aggiuntiva sul costo del biglietto (di norma pochi centesimi) successivamente reinvestita nel finanziamento di progetti certificati di protezione del clima.

Visited 62 times, 1 visit(s) today