Zucchero in concerto a Udine: cresce l’attesa

Condividi

Allo Stadio Friuli l’unica tappa nel Nordest di “Overdose d’Amore World Tour”. Ecco tutte le info utili

Tempo di lettura: 2 minutes
Zucchero (ph. Daniele Barraco)
Condividi

Nella foto: Zucchero (ph. Daniele Barraco)

Cresce l’attesa per il concerto di Zucchero a Udine.

L’ artista da 60 milioni di copie vendute in carriera nel mondo è pronto a salire sul palco del Bluenergy Stadium – Stadio Friuli domenica 23 giugno.

Quello di Udine sarà per l’artista il primo concerto del suo “Overdose d’Amore”, che lo vedrà impegnato nei prossimi giorni allo Stadio Dall’Ara di Bologna (27 giugno), allo Stadio Franco Scoglio di Messina (30 giugno), allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara (2 luglio) e allo Stadio San Siro di Milano (4 luglio).

Per le speciali date negli stadi italiani, Zucchero trasformerà i suoi show in una grande festa in cui la sua energia contagiosa e le sue canzoni saranno protagoniste di serate indimenticabili.

Il nuovo tour mondiale di Zucchero “Overdose d’Amore World Tour”, che ha debuttato lo scorso marzo alla Royal Albert Hall di Londra con 3 date di grande successo, sarà l’occasione per assistere a uno spettacolo mozzafiato ricco di sorprese e di musica dal vivo.

In occasione dell’unica data del Nordest al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli sono attese oltre 15 mila persone provenienti da tutta Italia e per, buona parte, anche dall’estero, in particolare da Austria, Slovenia, Croazia e Germania, paesi dove l’artista è amatissimo.

Gli orari

Alle ore 16.00 apriranno le biglietterie del concerto (poste all’ingresso nord della Tribuna Centrale) e alle 17.30 lo stadio aprirà le sue porte al pubblico in attesa del concerto che avrà inizio alle 21.30.

I biglietti per l’evento, disponibili nelle tipologie Platea B, Tribuna Centrale Numerata e Gradinata Centrale Numerata sono ancora in vendita sui circuiti Ticketone Ticketmaster.

L’evento è organizzato da Zenit Srl e Friends and Partners, in collaborazione con Comune di UdineRegione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG. Gli organizzatori diffidano dall’acquisto dei biglietti tramite circuiti che non siano quelli ufficiali. Info, prezzi e punti autorizzati su www.azalea.it

Visited 2.911 times, 1 visit(s) today

Data

23 Giu 2024
Scadenza

Ora

21:30

Luogo

Stadio Friuli, Udine
via Candolini
Categorie

Comune

Udine

Canoa: San Giorgio leader italiano

Per il sesto anno consecutivo la compagine friulana si è aggiudicata il titolo nazionale per...

I cinquantenni di Ruda nuovamente insieme

Serata speciale per la classe del 1974, che ha potuto condividere i ricordi di gioventù...

Canottaggio: tanto FVG al Festival dei Giovani

Una marea di canottieri under 14 da tutta Italia protagonisti sul Lago di Varese. Nel...

Studenti italiani e austriaci in trincea con gli Alpini

Conclusa a Fogliano Redipuglia la progettualità della Sezione ANA di Palmanova: ripercorsa la storia a...
Tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *