Da Zelig al Friuli per il Giovanni Vernia Live

Il celebre comico protagonista alla rassegna “Stelle d’Estate” di San Vito al Tagliamento: due ore di racconti, parodie e gag

Condividi
Tempo di lettura: 2 minutes

Giovanni Vernia

Tutto pronto a San Vito al Tagliamento, per il primo grande appuntamento di “Stelle d’Estate”.

Sarà Giovanni Vernia, comico apprezzatissimo dal pubblico, celebre volto del programma cult Zelig, a salire sul palco di Piazza del Popolo venerdì 6 settembre (ore 21.00), per presentare al pubblico il suo nuovo spettacolo “Giovanni Vernia Live”.

biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di San Vito al TagliamentoRegione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, sono in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria del concerto dalle 18.30. Tutte le info su www.azalea.it .

Sarà una serata all’insegna della leggerezza assieme a Giovanni Vernia, che proporrà uno show di due ore fatto di racconti, parodie, gag, improvvisazione, musica e i celebri cavalli di battaglia che il pubblico è abituato a vedere in tv e ascoltare quotidianamente in radio.

Giovanni Vernia è comico, attore, presentatore, imitatore e conduttore radiofonico. Laureato con il pieno dei voti in Ingegneria Elettronica, inizia la sua carriera in una società di consulenza ma dopo un’esperienza pluriennale in marketing e comunicazione, scopre seriamente di avere un’innata verve comica e decide di approfondirla maggiormente iscrivendosi alla Scuola Teatrale di Improvvisazione Comica. Nel frattempo scrive e comincia a testare nei laboratori di cabaret milanesi le sue idee.

Partecipa così con il personaggio Jonny Groove ai laboratori “Zelig On The Road” di Verona e Rimini e nel 2009 approda in TV, dove è uno dei protagonisti della trasmissione Zelig. Ha fatto cinema, è stato ospite di numerosi ed importanti show televisivi come Sanremo, Nemica Amatissima, Edicola Fiore, Matrix con una rubrica di satira, e ha condotto un suo show  radiofonico su Rai Radio 2 e su RDS. Le sue parodie di Fedez, Pif, Jovanotti, Corona, Marco Mengoni sono virali sul web, dove Giovanni ha oltre 2 milioni di follower e in cui ha un grosso successo.

Visited 69 times, 1 visit(s) today
Condividi

Data

06 Set 2024
Scadenza

Ora

21:00
Categorie

Comune

San Vito al Tagliamento

BCC Venezia Giulia nel Consiglio d’indirizzo di FIF

Per sostenere la ricerca sulle malattie epatiche e promuovendo l’innovazione scientifica per il benessere delle...

Corsa campestre: argento italiano per Trieste Atletica

Nella Festa del Cross di Cassino, secondo posto per la staffetta maschile. Quarto posto invece...

Amici di Strassoldo: Chiarparin confermato presidente

Rinnovato nel segno della continuità il direttivo della pro loco. Mattia Millo alla vicepresidenza. Ecco...

A Gorizia il Raduno Nazionale degli Artiglieri d’Italia

Illustrato al presidente della Regione l'evento che porterà nel capoluogo isontino partecipanti da tutto il...
Tutti gli articoli