Doppio concerto di Ligabue in FVG

Reading Time: 2 minutes
Condividi

Il rocker torna live nei teatri italiani dopo 13 anni, con due tappe a Trieste e Udine del suo “Dedicato a noi”

Ligabue
Condividi

A 13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno Luciano Ligabue dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime e d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera, facendo sognare intere generazioni.

In Friuli Venezia Giulia saranno due i concerti nei maggiori teatri regionali parte del tour “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”, il prossimo 23 novembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 25 novembre al Politeama Rossetti di Trieste.

biglietti per i concerti, organizzati da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Politeama Rossetti di Trieste, saranno in vendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 12 di sabato 16 marzo. Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 12.00 di domani, giovedì 14 marzo. Tutte le info su www.azalea.it.

Saranno in tutto 31 concerti esclusivi con un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche, (fatta eccezione per la sua Correggio dove si terrà una doppia data zero)per garantire al pubblico presente in sala un’esperienza esclusiva e irripetibile.

Ligabue in teatro – Dedicato a noi chiuderà ufficialmente il capitolo live di “Dedicato a noi” che ha visto Liga protagonista di oltre 30 concerti tra i club, gli Stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport italiani.

Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga, dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

Visited 77 times, 1 visit(s) today