Cividale cerca un giovane fotografo

imagazine_icona

redazione

14 Ottobre 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Bando del Comune per una borsa lavoro

Condividi

L’Unità Organizzativa Cultura Politiche Comunitarie Relazioni Esterne del Comune di Cividale del Friuli intende affidare un incarico di collaborazione per un “giovane fotografo”.

L’avviso riguarda l’individuazione di una figura idonea a svolgere la sua attività nell’ambito d’iniziative pubbliche, eventi, inaugurazioni, spettacoli, incontri istituzionali. Il rapporto con il Comune sarà formalizzato tramite l’assegnazione di una borsa-lavoro finalizzata a offrire ai giovani cividalesi disoccupati la possibilità di effettuare un’esperienza nel mondo del lavoro (la borsa-lavoro consisterà indicativamente in un pacchetto di 100 ore retribuite a 5,18 euro/ora).

Il “giovane fotografo” verrà selezionato da fotografo professionista.

Gli interessati devono avere i seguenti requisiti: età 19/29 anni; possesso del diploma di scuola media superiore; disponibilità anche nei giorni festivi; dotazione di macchina fotografica digitale; buon uso della stessa; capacità di rapporti con il pubblico e possesso di nozioni culturali – turistiche su Cividale. La domanda per la selezione dovrà essere consegnata presso l’U.O. Cultura Politiche Comunitarie Relazioni Esterne unitamente ad una chiavetta usb/cd/dvd che contenga n.15 fotografie, di qualsiasi tematica, rappresentative dello stile del fotografo, entro il 23 ottobre. 

Visited 7 times, 1 visit(s) today