Casa Moderna, finale in crescendo

imagazine_icona

redazione

10 Ottobre 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Alla Fiera di Udine

Condividi

Affluenza di pubblico costante alla Fiera di Udine per Casa Moderna, che si conclude domenica 11 ottobre.

Nel frattempo Cristiano Antonutti, neo laureato in Architettura all’Università di Udine, è risultato il vincitore della prima edizione del contest Modularmente. La proclamazione è avvenuta nel padiglione 8 dedicato all’abitare eco-sostenibile con Casa Biologica.

Il vincitore potrà ora mettere a frutto le proprie capacità tecniche trascorrendo un periodo di formazione all’interno dell’azienda Eme Ursella, con sede a Buja. Un’opportunità per entrare in contatto con il mondo del lavoro, potendo seguire passo passo le fasi di trasformazione del suo progetto in una casa vera e propria.

Modularmente, per la quale sono pervenuti circa venti progetti, era rivolto agli studenti iscritti ai corsi di laurea di Architettura delle Università di Venezia, Udine, Trieste, Padova e Trento (in corso e fuori corso), oltre che ai neolaureati da non più di due anni.

Nel corso della premiazione è stato decretato anche il vincitore della menzione d’onore: si tratta di Giangiacomo Dall’Oro, neolaureato all’Università Iuav di Venezia. 

Visited 3 times, 1 visit(s) today