Arriva il JazzBus Udine-Grado, via Cervignano

imagazine_icona

redazione

31 Maggio 2019
Reading Time: 2 minutes
Condividi

In occasione di GradoJazz by Udin&Jazz

Condividi

Il Festival Internazionale GradoJazz by Udin&Jazz, organizzato da Euritmica con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e del Comune di Grado, offre la possibilità di arrivare nella località balneare con un JazzBus dedicato, per assistere ai concerti del cartellone di questa ventinovesima edizione.

Per usufruire del servizio è sufficiente acquistare un biglietto per il concerto prescelto o un abbonamento intero entro il 5 giugno e inviare una mail di prenotazione a stampa@euritmica.it oppure chiamare il numero 0432 1720214.

Nelle giornate del 7, 9, 10 e 11 luglio sono previste partenze quotidiane da Udine, Piazzale XXVI luglio, alle 18, con sosta a Cervignano arrivo al Parco delle Rose Jazz Village in meno di un’ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Parco delle Rose saranno in programma due concerti a sera, alle 20 e alle 21.30 su palchi diversi: il 7 luglio Paolo Fresu Trio con il progetto “Tempo di Chet”, preceduto dal Quinteto Porteño; il 9 apertura con i Licaones di Ottolini e Bearzatti seguiti dal concerto di una delle stelle del jazz mondiale, il pianista Gonzalo Rubalcaba; il 10, serata dedicata al blues con la Jimi Barbiani Band e il grande chitarrista californiano Robben Ford; gran finale l’11 luglio con la prima data nazionale del tour “Immigrance” degli Snarky Puppy, che arrivano in Italia dopo i successi di una lunghissima tournée mondiale. L’apertura di serata è affidata alla performance dei Maistah Aphrica.

Il JazzBus riparte per Cervignano e Udine intorno a mezzanotte.

Info: www.euritmica.it

Visited 6 times, 1 visit(s) today