Angelo Seretti incanta a Roma

imagazine_icona

redazione

20 Dicembre 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Esibizione al Cantafestivalgiro

Condividi

Ha partecipato anche il friulano Angelo Seretti con il suo ultimo successo, il brano “Bye Bye City”, al Cantafestivalgiro di Roma, .

Seretti, già noto al pubblico per le sue apparizioni televisive e radiofoniche, è stato invitato a partecipare alla manifestazione insieme ad altri  importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale, tra cui Nick Luciani, Edoardo Nevola (storica voce di Will Smith, attore e apprezzato cantante), la cantautrice Nadia Erbolini e Francesco Caro Valentino, direttamente dagli Stati Uniti.

Lo show è stato presentato dall’attrice e cantante Elena Presti. Le riprese sono state curate  e presto trasmesse dall’emittente Canale Italia 161.

Bye Bye City’‘ è un brano presente tuttora in classifica radio nazionale in Italia e a livello europeo nella Euro Indie Music Chart. Seretti infatti si esibisce spesso anche all’estero cantando correntemente in cinque lingue. Un risultato lusinghiero completamente ''made in Friuli '' visto che il brano è stato inciso e arrangiato a Mereto di Tomba, presso lo studio Angel's Wings.

Visited 12 times, 1 visit(s) today