Al Premio Luchetta la musica di Enrico Ruggeri

imagazine_icona

redazione

9 Giugno 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Il 30 giugno a Trieste

Condividi

Sarà uno dei protagonisti della XIII Serata “I nostri Angeli”, dedicata alle premiazioni dei vincitori del Premio Giornalistico internazionale Marco Luchetta 2016: Enrico Ruggeri, reduce dalla brillante performance all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Il primo amore non si scorda mai”, è atteso giovedì 30 giugno sul palcoscenico del Politeama Rossetti.

L’occasione di ritrovare dal vivo la sua musica: brani legati alla grande stagione della canzone d’autore italiana come “Polvere”, “Mistero”, “Poco più di niente”, “Il mare d’inverno”, “Peter Pan”.

I nostri Angeli” 2016, momento culminante del Premio Luchetta, sarà come sempre una festa dedicata al buon giornalismo e all’informazione coraggiosa dalle trincee del mondo: l’appuntamento che permette di conoscere da vicino i vincitori del Premio e di salutarli insieme alla città. La serata avrà inizio alle 20.30. Gli inviti gratuiti per assistere all’evento saranno ritirabili presso il Politeama Rossetti dal 28 giugno (Info www.premioluchetta.it).

Visited 6 times, 1 visit(s) today