A un trevigiano la fascia di Mister Pordenone

imagazine_icona

redazione

27 Giugno 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Il 23enne Vinicio Modolo

Condividi

Conclusa la selezione pordenonese di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1989 e rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. La manifestazione organizzata da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi (Studio Profili) dell’agenzia Eventi Glamour e Studio Profili di Pordenone è stata presentata da Sonia Borgonovo.

Primo classificato è risultato Vinicio Modolo 23enne di Codognè (TV) al quale è andata la fascia di Mister Italia Città di Pordenone. Vinicio, alto 186 cm, capelli castani e occhi marrone, è iscritto alla facoltà di Ingegneria dell’Automazione di Padova. Al secondo classificato Thomas Battiston è andato il titolo di Mister Cinema. Proveniente da Vazzola (TV), Thomas è uno studente 17enne con capelli castani e occhi marrone, alto 180 cm. In terza posizione, vincendo la fascia di Mister Fitness, si è piazzato Marco Delli Compagni di Roma ma ora residente a Pordenone, alto 178 cm, capelli e occhi castani. 

Mister Eleganza era la quarta fascia in palio ed è andata al triestino Davide Belli, 21enne alto 175 cm, capelli castani occhi azzurri. Mister Alpe Adria è stato eletto Riccardo Rutigliano, 20enne di Pordenone, alto 180 cm, occhi verdi e capelli biondi. Valerio Budu di Fiume Veneto è stato eletto Boy Italia. Valerio ha 26 anni, è alto 190 cm, capelli neri e occhi castani. 

Visited 7 times, 1 visit(s) today